12 novembre 2014

Siamo tornati!!!!

Chiedo umilmente scusa a tutti i nostri lettori per la lunga assenza, dovuta ad impegni personali (io personalmente, fondatrice del blog, nel frattempo, ho preso il mio agognato diploma di geometra, ma questo è un'altro discorso!)...
Nel frattempo, ho notato come anche nel SudItalia (dove io vivo), stia sempre più prendendo piede l'uso delle fasce portabebè e questo non può che farmi piacere, dopo tutte le critiche che ho subito da compaesani e familiari... addirittura nei giorni scorsi me ne sono state commissionate tre... attendo con ansia le foto che mi manderà la mia prima cliente... Adesso mia figlia ha tre anni, non allatto più  e non usiamo più le fasce... ma vorrei comunque continuare ad essere di supporto per tutte quelle donne che si stanno affacciando alla Maternità...
Nei prossimi giorni, il blog riprenderà la sua piena attività... continuate a seguirci numerosi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento